Logo di cydia |
Metto in chiaro che nel caso il vostro iPhone subisse danni dopo questa guida, non me ne assumo nessuna responsabilità! Comunque non preoccupatevi, se la seguirete passo passo non succederà nulla al vostro iDevice.
I firmware compatibili con questa guida vanno da iOs 6.0 ad iOs 6.1.2.
Vi serviranno un PC con Windows o Mac Os, un cavetto USB, evasi0n ( reperibile qui ), iTunes e un backup completo del vostro melafonino.
- Per prima cosa chiudete iTunes, non dovrà partire per tutta la durata dello sblocco dell' iPhone;
- Scaricate evasi0n e scompattate l'archivio sul Desktop, all'interno troverete il tool evasi0n, avviatelo ( APRITELO COME AMMINISTRATORE, cliccando tasto destro troverete l'opzione);
- Collegate il vostro iPhone acceso e attendete che il programma lo riconosca;
- Cliccate su Jailbreak; aspettate che la procedura finisca; il dispositivo dopo poco tempo si riavvierà, e il programma dirà di sbloccare il vostro melafonino, fatelo. Sulla HOME del vostro iPhone noterete che è apparsa l'icona Jailbreak, cliccate una sola volta, non importa se per un po' di minuti il cellulare non dovesse dare segni di vita;
- Una volta che la procedura sarà completata, sul PC apparirà la scritta Exit, cliccatela. Adesso sul vostro dispositivo verranno completate alcune procedure, roba di 5 minuti!
- Abbiamo quasi finito, adesso cliccate sull'icona di Cydia che sarà apparsa sul vostro iPhone, e, finito! Avete il vostro iPhone Jailbreakkato!
Se avete dei problemi non esitate a contattarmi, sarò lieto di aiutarvi e di risolvere i vostri problemi. Spero di essere stato abbastanza chiaro, vedrete che è più difficile da leggere che da fare il Jailbreak! A stasera con le Flash News, ciao!
Nessun commento:
Posta un commento