sabato 24 agosto 2013

Speciale: Steve Ballmer, il successore di Bill Gates



Steve Ballmer dopo 13 anni dice addio a Microsoft. L'amministratore delegato ha annunciato che lascerà il suo incarico entro 12 mesi, giusto il tempo per trovare un degno successore all'uomo che prese in mano l'azienda dopo l'uscita del fondatore Bill Gates, nel 2000. "Non c'è mai un momento perfetto per questo tipo di transizione,ma questo è il momento giusto"; queste le parole di Ballmer.
Adesso Microsoft dovrà trovare un suo successore, che, secondo me, molto difficilmente avrà il carisma e la simpatia che erano proprie del buon Steve.
Intanto Bill Gates ha commentato così la fuoriuscita dalla carica di presidente del suo successore:
"Lavorerò a stretto contatto con gli altri membri del Cda per identificare il nuovo a.d.; E' una fortuna che Steve resterà al suo posto fino a quando il nuovo Ceo prenderà in mano le redini della società".


Vi lascio con un video che farà capire anche a chi non lo conosce, che razza di personaggio sia Steve Ballmer; BUONA VISIONE!:



P.S.
YouTube ha deciso di rendermi la vita difficile, quindi per vedere il video, basterà cliccare l'iconcina in basso a destra con scritto YouTube. Scusate!

Nessun commento:

Posta un commento