mercoledì 18 settembre 2013
L'ignoranza, una brutta bestia
Io sono veramente stufo di certe persone, di certe testate giornalistiche e di certi TG finti. E' veramente l'ora che qualcosa si faccia per fermare questo branco di rincoglioniti, che sfruttano l'ignoranza delle persone per inculcare in esse delle idee sbagliate.
Ieri è uscito GTA 5, credo che tutti voi sappiate di cosa io stia parlando: uno dei giochi più attesi di sempre, forse il più atteso, quello per cui sono stati spesi più di 250 milioni solo per produrlo, il gioco ormai esaurito in qualsiasi punto vendita delle nostre città.
Quale occasione migliore, avranno pensato quei geni di Studio Aperto, per non fare uno dei loro centinaia articolo contro il videogaming? Di solito a me fanno ridere, ma questa volta è veramente troppo. GTA viene descritto come il diavolo in persona, il gioco che ha causato la morte di molte persone. Eh certo, è GTA che uccide la gente, non la mente malata degli assassini. ovviamente tutte le associazioni di sta minchia vanno dietro a sti Telespazzaturagiornali, mamme disperate che invece di pensare a GTA dovrebbero pensare all'educazione dei propri figli e a farli un pò "desbelinare" da soli, perchè sono loro che stanno creando questa generazione di perfetti idioti, non Justin Bibier o gli One Direction.
Vi linko il video, io sono troppo incazzato anche solo per dire la mia, è un articolo fatto di getto, ho visto il filmato 5 minuti fa. Boicottate questi telegiornali!
Iscriviti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento