lunedì 2 settembre 2013

Recensione Videogioco: Rayman Legends

Logo di Rayman Legends
Chi non conosce Rayman? Scommetto che ognuno di voi ci ha giocato almeno una volta  su Ps1, almeno spero! 

Rayman su Ps1
Quest'oggi recensirò per voi il nuovo titolo per PC, Ps3, Wii U e Xbox 360, cioè Rayman Legends, uscito il 30 Agosto di quest anno.
Dopo il successo di Rayman Origins, non ci si poteva aspettare un titolo ancora migliore, con più livelli e mini giochi, fra cui uno ispirato al calcio.

Il mini gioco Kung Foot
Il risultato è un gioco dall'incredibile grafica, il motore grafico di Rayman è eccezionale, e dal divertimento assicurato. Chi dà per morti i giochi a scorrimento orizzontale deve per forza ricredersi.
Durante il gioco si potrà impersonare Rayman, ma non solo; infatti saranno selezionabili anche tutti i suoi amici, che man mano col passare del gioco si potranno sbloccare.

I personaggi di Rayman Legends
La storia inizia con Rayman e i suoi amici che scoprono una tenda, ed entrandoci, vengono risucchiati da uno dei tanti quadri esposti all'interno di questo tendone.
Il gioco è articolato a livelli, in ognuno dei quali si dovrà catturare un numero specifico di Lums, gli animaletti dorati, e liberare i nostri amici.

I Lums
Il multiplayer è il punto forte di questo gioco, infatti giocando in coppia o con più persone il gioc cambierà totalmente, e ovviamente sarà più divertente!

Azione di gioco in multiplayer
Non vi voglio svelare nient'altro, il gioco merita di essere gustato interamente! Ci sentiamo stasera con le Flash News, ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento