mercoledì 14 agosto 2013

Flash News 14 Agosto 2013

Flash News! Samsung che pensa al nuovo sistema operativo Tizen e IPhone 5S con un sensore di impronte:



  1)      Per la prima volta gli smartphone superano come numero di unità nel mondo i vecchi cellulari. Dominano Android e Samsung, seguite da Apple con il suo IPhone e dalla famiglia Lumia di Nokia.
  
  2)      Ormai è sempre più plausibile l’aggiunta del sensore di impronte nel prossimo IPhone; nuove foto rivelano delle modifiche fatte allo chassis per ospitare qualcosa di nuovo.

In basso a destra, il possibile alloggiamento del sensore d'impronte

  3)      Samsung è pronta a lanciare sul mercato un nuovo smartphone con sistema operativo Tizen. Il suggerimento arriva da un’immagine trapelata in Internet in cui si fa menzione di uno smartphone con sigla SGH che appunto monta il sistema operativo suddetto; SGH è una delle sigle più comuni usate da Samsung per i suoi prodotti. Non ci resta che aspettare Ottobre di quest’anno per saperne di più.

In basso a destra la sigla che fa pensare ad un dispositivo Samsung

  4)      L’uscita di GTA V è sempre più vicina, e Rockstar Games rende pubblica la pagina Web del videogioco più chiacchierato di sempre. Ricordo che il 17 Settembre è prevista la messa in vendita del gioco.

  5)      100.000 download in appena tre giorni, questi i numeri di the PirateBrowser, il nuovo browser per poter accedere, anche in Italia, alla baia più famosa del web.

Nessun commento:

Posta un commento