Sono le 20.00, è tempo di Flash News!
1) Notizia di ieri sera è l'acquisizione da parte di Apple di Embark, una società specializzata in percorsi dei trasporti. Ovviamente l'acquisto è stato fatto per migliorare l'applicazione Mappe.
2) La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per la distribuzione dei MacBook Pro con processore Haswell. Quindi manca veramente poco per la messa in commercio dei nuovi Notebook di Apple.
3) Anche se Ubuntu edge non ha, purtroppo, raggiunto la somma per l'obbiettivo fissato della raccolta fondi, il sistema operativo mobile di Canonical non smetterà di esistere, anzi, continuerà il suo supporto per renderlo sempre migliore e compatibile con più smartphone.
4) A Natale vedremo sugli scaffali Dragon Ball Z: Battle of Z per Xbox 360, Ps3 e PsVita. Il gioco non porta grosse novità con se, ma per i fan della serie sicuramente sarà un titolo da non perdere.
5) Confermata, grazie ad un'immagine, la versione da 128 GB dell'iPhone 5S. Il nuovo melafonino quindi sarà disponibile nelle versioni da 32, 64 e 128 GB, eliminando molto probabilmente quella da 16 GB.
Nessun commento:
Posta un commento