1) Parallels annuncia Parallels Access, che servirà per far girare le applicazioni Mac e Windows su iPad, il tutto in remoto.
2) Windows 8.1 è ufficialmente pronto, e sarà disponibile da Ottobre. L'annuncio arriva da Microsoft stessa, e il nuovo OS sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti che già posseggono Windows 8.
3) Google Nexus 4 riceve un price drop! Da domani costerà 199€ in Francia e prossimamente anche in Italia il prezzo verrà abbassato.
4) Il 10 Settembre si terrà l'evento Apple, ormai è ufficiale. Quindi è da attendersi la presentazione dei nuovi iPhone 5S e 5C, ormai manca veramente poco.
5) Incredibile sorpresa da parte di Nintendo! Annunciato il Nintedo 2DS, si, non sto delirando! Questa versione permette a chi non voleva avere il 3DS di poter usufruire di tutti i titoli della console 3D anche su un DS 2D. Il prezzo sarà di soli 129$ e sarà disponibile dal 12 Ottobre. Le caratteristiche tecniche saranno le medesime di 3DS, ma è il design che è nuovo: infatti non sarà una portatile a conchiglia, un ritorno alle origini, infatti era dal Nintendo Gameboy Advance che non si vedeva una cosa del genere. In dotazione sarà inclusa una scheda di memoria da 4GB, ma non l'alimentatore (perchè?!?!). I colori saranno il rosso e il blu. Vi lascio con il video di presentazione:
Iscriviti al Blog!
Nessun commento:
Posta un commento